Consulenze

Il Consorzio PromoSalute ha stipulato accordi di collaborazione con:


Studio Legale Avvocato MAURO PAOLINELLI

Sito in Jesi Via Nazario Sauro,11 Tel. 0731-57149

Lo studio legale dell’Avv. Mauro Polinelli ci garantisce un costante approfondimento delle questioni contrattuali e progettuali condividendo così i successi e le fatiche, impegnandosi personalmente per la crescita strutturale del Consorzio fornendo assistenza e consulenza nelle diverse aree in cui opera il Consorzio.

La competenza e la qualità dello studio legale Paolinelli è a disposizione per risolvere ogni problema legato al diritto, offrendo una guida sicura nel prendere decisioni e tracciare le diverse strategie del Consorzio.

Lo studio Legale dell’Avv. Mauro Paolinelli offre queste garanzie: solida esperienza, eccellente reputazione, risposte immediate e personalizzate per le esigenze di ogni singolo cliente che opera con il Consorzio PromoSalute.

Tutto questo ci consente di favorire la ricerca e la comunicazione sulle materie di interesse del Consorzio per il continuo miglioramento delle attività già realizzate e da realizzare.

Lo Studio Legale dell’Avvocato Mauro Paolinelli ha sempre riservato parte delle proprie risorse ad attività pro-bono. In particolare, nel corso di questi ultimi anni, si è dedicato al sostegno di una serie di iniziative non-profit, mettendo a disposizione le proprie risorse, legali ed umane, contribuendo concretamente al raggiungimento dei risultati prefissati.

La responsabilità da prodotto è certamente uno degli aspetti più delicati e complessi del commercio e proprio per questo lo Studio Legale dell’Avv. Mauro Paolinelli
avendo maturato una significativa esperienza nello sviluppo delle più opportune clausole contrattuali di limitazione della responsabilità, garantisce al Consorzio la propria consulenza per questa tematica analizzando e approfondendo tutte le diverse problematiche affinché i prodotti commercializzati rispecchino pienamente le normative di rifermento.

Studio di consulenza amministrativa e fiscale del Dott. STEFANO SGRECCIA

Sito in Jesi Via del Cascamificio, 19, tel. 0731- 208283

Lo studio di consulenza del Dott. Stefano Sgreccia è attivo nel settore dei servizi in ambito amministrativo, gestionale, contabile, fiscale ed informatico.

Lo studio è in grado di seguire a 360° le attività del Consorzio PromoSalute , costantemente durante tutto l'anno e non solo quindi in prossimità degli adempimenti fiscali, fornendo per tempo tutti quei consigli e quelle informazioni indispensabili per una corretta impostazione dell'attività e delle scelte operative del Consorzio.

Lo studio del Dott. Stefano Sgreccia è inoltre specializzato nell'ambito dei sistemi gestionali, con particolare riferimento all'automazione dell'area amministrativa e contabile ed all'analisi, fornitura, consulenza ed assistenza sui software gestionali in genere.

Per quanto concerne la consulenza dello Studio del Dott. Stefano Sgreccia, non si limita a risolvere eventuali problematiche operative fiscali/amministrative del Consorzio, ma invece investe tempo e risorse per spiegare il funzionamento di determinati sistemi, di particolari normative, rendendo prima di tutto chiare le conseguenze, positive e negative, che inevitabilmente ogni scelta del Consorzio implica.

In questo modo il Consorzio è poi in grado di potere decidere autonomamente, ma al tempo stesso con un quadro chiaro e ben delineato della situazione e del contesto, evitando di non avere saputo per tempo il funzionamento di determinati meccanismi fiscali/amministrativi.

La parola chiave è dunque cercare di prevenire il sorgere di problemi piuttosto che tentare poi di risolverli, per non trovarsi a constatare eventuali problematiche nella gestione del Consorzio solamente al momento della redazione del bilancio.

Per questo lo studio del Dott. Stefano Sgreccia ci presenta una costante "pianificazione fiscale", in modo che il Consorzio PromoSalute possa essere consapevole già durante l'anno del presunto carico tributario che si troverà a sostenere, per non trovarsi così impreparato al momento del versamento delle imposte.

L'ambito di consulenza dello studio del Dott. Stefano Sgreccia riguarda tutta l'area amministrativa e gestionale, informatica e fiscale, dalla contabilità alle dichiarazioni fiscali, dall'assistenza aziendale alla gestione delle agevolazioni e dei finanziamenti, dalla fornitura e consulenza su software gestionali e di ufficio alla realizzazione di attività di formazione rivolte al personale amministrativo.

Viene inoltre prestata tutta l'assistenza relativamente ai finanziamenti, ai contributi ed alle agevolazioni per investimenti previsti dalle normativa statali e comunitarie.

Consorzio

Offerta

Contatto veloce

Questo sito utilizza i cookie. Se desideri maggiori informazioni e come controllarne l'abilitazione tramite impostazioni del browser visita la nostra Cookie Policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro utilizzo.